Foto vetrate scorrevoli in parallelo

Vetrate scorrevoli in Parallelo (LINEAR)

Le vetrate in Parallelo, sono composte da pannelli in vetro collegati tra loro tramite tappi di trascinamento posti sui profili delle ante inferiori, in questo modo si può aprire e chiudere tutta la vetrata trascinando la sola anta principale. I pannelli si dispongono in parallelo tra loro su binari a 4 o 5 vie, a vetrata totalmente aperta le ante si dispongono affiancate tra loro dando l'ingombro di un singolo vetro.

 

Video vetrate scorrevoli in parallelo

Modalità d'apertura del sistema LINEAR

Vetrata scorrevole in parallelo LINEAR con automazione per apertura automatica

Vetrata scorrevole in parallelo LINEAR applicata per attività commerciale

Tags:

Vetrate scorrevoli, vetrate pieghevoli, vetrate apribili, vetrate a pacchetto, vetrate a libro, vetrate a fisarmonica, vetrate a soffietto, vetrate in linea, vetrate in parallelo, parallelo in parallelo, pannelli in vetro, vetrate panoramiche, vetrate per balconi, vetrate per pergole, vetrate per gazebo, vetrate per portici, vetrate frangivento, frangivento scorrevole, frangivento apribile, vetrate impacchettabili, divisori interni, vetrate per interno, divisorio in vetro, pareti in vetro, pareti apribili, vetrate italiane, serra solare, risparmio energetico, giardino d'inverno, vetrate per attività commerciali, vetrate per ristoranti, vetrate per bar, vetrate espositive, vetri temperati, vetrate tutto vetro, parete trasparente.

Vetrate Scorrevoli Panoramik, belle, eleganti, versatili, trasparenti e completamente Made in Italy. Vetrate Scorrevoli a Pacchetto o Vetrate Pieghevoli a Libro, ideali per Pegole, Pergotende, Bioclimatiche, Balconi, Verande, Giardini d'Inverno e molto altro...

Via Cimate snc, 03018 Paliano (FR)

  • Facebook | Vetrate Panoramik
  • YouTube | Vetrate Panoramik
  • Instagram Icona sociale